Call for Artists – Phygitart 2021

I Creativi Insoddisfatti di Koinervetti, alla continua ricerca di creatività per stimolare e condividere cultura con strumenti interattivi, presentano la seconda edizione di PhygitArt!

Gli spazi creativi prendono nuovamente vita in Koinervetti Live(s), una serie di eventi in cui si concretizza l’obiettivo di convertire i contenuti online in offline, tramite discussioni, esposizioni ed esibizioni.

Sabato 18 settembre 2021, nella splendida location di Villa Magherini Graziani a San Giustino (PG), questa “conversione” diventerà “connessione” ad una nuova dimensione dove la distanza tra fisico e digitale si annulla.

CONCILIAZIONE EVASIVA

«Non vi è alcun metodo più sicuro per evadere dal mondo che seguendo l’arte, e nessun metodo più sicuro di unirsi al mando che tramite l’arte» (Johann Wolfgang Goethe)
Il secondo capitolo della «phygital revolution» avverrà all’interno di un paradosso dove EVADERE dalla realtà attraverso l’aura creativa delle esposizioni e CONCILIARSI con la stessa grazie all’integrazione tecnologica di QR Code associati agli spazi creativi.

Sono potenziali protagonisti gli artisti che sfruttano la tecnologia per produrre, presentare e divulgare opere creative.
Pittura, scultura, fotografia, grafica digitale, illustrazioni, musica e danza sono solo alcune delle forme d’arte delle quali potresti occuparti per aderire all’evento.

Sei un artista e vorresti uno “spazio creativo” GRATUITO nella Villa?

Clicca sul bottone sottostante ed iscriviti per partecipare!

Ti basterà inserire alcune informazioni come le opere che vorresti esporre e/o l’esibizione che intenderesti proporre: ti contatteremo al più presto per discutere della tua partecipazione!

Le selezioni termineranno il 4 settembre!
#ConciliazioneEvasiva