CTRL+Z - Riflessioni col senno di poi

Torna nel passato e poni le basi per costruire la società del futuro: condividi un pensiero, un'opera d'arte, una fotografia, una canzone o una lettura per esprimere il tuo desiderio di cambiamento e contribuire all'impresa.

iPhone illustration
MockupCtrlZ
iPhone Feature 01 illustration
iPhone Feature 01

Torna nel passato per cambiare il futuro con la tua creatività

La cultura è la base di qualsiasi civiltà: esprimi le tue riflessioni attraverso contenuti creativi. Un dipinto, una fotografia, una canzone o una poesia possono raccontare molto e gettare le basi per una solida rinascita. La condivisione può riguardare qualcosa di originale e personale o appartenere a terzi (previo consenso). Ciò che conta è il valore ed il significato che assume in questo contesto!

iPhone Feature 02 illustration
iPhone Feature 02

Non hai opere da condividere?

Offri degli spunti per costituire una società futura. Una semplice idea, un desiderio, un auspicio che possano contribuire ugualmente e stimolare il pensiero creativo. Può essere inviata in forma anonima ma se desideri essere menzionato/a scrivi firmati nel box sotto



iPhone Feature 03 illustration
iPhone Feature 03

Il risultato? Un magazine-ponte tra fisico e digitale

La risposta all’incessante richiesta di dinamicità e adattamento per stimolare ogni mente creativa. In Ctrl+Z troveranno spazio riflessioni, opere d’arte e produzioni creative di ogni genere. Contenuti statici, pubblicati in una rivista stampata, accompagnati da contenuti digitali accessibili direttamente dal cartaceo.

iPhone Feature 04 illustration
iPhone Feature 04

Il tuo ruolo è importante!

Non sottovalutare la tua condivisione! Che sia un semplice pensiero e un'opera d'arte il valore del tuo contributo è immenso! In CTRL+Z i contenuti sono fruibili sia in forma cartacea che digitale: ogni protagonista avrà uno spazio fisico nel megazine connesso con una pagina personalizzata online, direttamente accessibile dal cartaceo. Ogni spazio dedicato agli autori nelle pagine fisiche del magazine disporrà di QR code: basterà inquandrarlo per accedere a contenuti digitali esclusivi