PhygitArt – Koinervetti Live(s)

Un'immersione nella moderna visione artistica che coniuga virtuale e reale Partecipa a PhygitArt!

Con l’intento di concretizzare l’obiettivo del gruppo di convertire i contenuti online in offline – tramite discussioni, esposizioni ed esibizioni – i “Creativi Insoddisfatti” e Associazione Alice, con il Patrocinio del Comune di San Giustino, presentano il nuovo Koinervetti Live(s): “PhygitArt”.
 
Qui potrai sperimentare la “Phygital Revolution”, ovvero la nuova dimensione in cui la distanza tra fisico e digitale si annulla. Sarai protagonista di un viaggio artistico tra pittura, musica, scultura, fotografia, grafica digitale ed arti visive, usufruendo dell’immediatezza dei social senza tralasciare il fascino delle interazioni umane e delle connessioni on-life.
 
La celebre Villa altotiberina ospiterà artisti provenienti da tutta Italia, che allestiranno degli spazi espositivi con lo scopo di enfatizzare il dialogo fisico-virtuale.
 
I protagonisti integreranno la tecnologia nella presentazione e produzione delle proprie opere per elevare la propria espressione artistica ad un nuovo livello di fruibilità, sfruttando così gli strumenti offerti dalla digitalizzazione.

PhygitArt Gallery