Leather Art: regali unici per persone uniche

Leather Art

Prosegue il calendario dell’avvento di Koinervetti e con esso anche le idee regalo per l’imminente Natale! Spesso trovare il regalo giusto non è semplice. Ginevra ed Alessandro di S.O.S Leather Art lo sanno bene ed offrono prodotti “su misura”, doni ideali per le persone più care.

Così Leather Art si è presentata agli spazi creativi di Koinervetti:

«Quando eravamo piccoli i nostri nonni ci hanno insegnato che le cose più belle che possiamo regalare sono il tempo ed il pensiero.

In un mondo frenetico come quello attuale, di tempo ne abbiamo davvero poco. Per noi stessi. Figuriamoci da regalare!

Pensare ad una persona cara mentre le si fa un dono significa cercare qualcosa di unico, come unica è la persona. Serve un regalo che rispecchi i suoi gusti, il suo stile di vita, le sue necessità… Ci vuole un regalo su misura!

Eccoci allora! Siamo Ginevra ed Alessandro e lavoriamo sotto il nome di S.O.S Leather Art, un laboratorio artigianale di lavorazione artistica del cuoio. Puoi venirci a trovare a Caprese Michelangelo, virtualmente su Facebook e Instagram o contattarci per telefono al 334 5047967: mettiamo a tua disposizione il nostro tempo e le giuste competenze per realizzare il dono unico che hai in mente. Dono unico, sì, e prezioso!

La scelta aziendale è infatti quella di rispettare valori etici ed ecologici: i manufatti sono prodotti in cuoio dato dalla macellazione per uso alimentare, conciato al vegetale e lavorato in Italia secondo le più restringenti norme di rispetto ambientale. La lavorazione è completamente a mano, il che significa che sono curati, duraturi e sempre aggiustabili. È anche possibile scegliere il tipo di colore da impiegare (a base d’acqua o addirittura vegetale, per un’attenzione totale verso la natura e all’ambiente in cui viviamo!)

Non ti spaventare però! La realizzazione è su commissione e produciamo manufatti di valore per tutte le tasche!

Vieni a scoprire cosa possiamo fare per te!

Che sia un Natale unico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *